YOUTUBE “Ufo sul canale di Bristol”: oggetto non identificato ripreso dalla polizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2017 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Ufo sul canale di Bristol": oggetto non identificato ripreso dalla polizia

“Ufo sul canale di Bristol”: oggetto non identificato ripreso dalla polizia

BRISTOL – “Ufo sul canale di Bristol“. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un cacciatore di alieni, Gary Heseltine, è convinto di aver individuato un oggetto non identificato di origine extraterrestre in un filmato ripreso lo scorso 16 settembre da alcuni poliziotti della National Police Air Service (NPAS) sulla costa occidentale della Gran Bretagna. Nel video, realizzato di sera, si vede una palla di colore scuro che si muove. Le immagini sono piuttosto sfocate e non si capisce bene cosa sia.

Heseltine, che è anche direttore della rivista UFO Truth (Ufo verità), ha chiesto alle autorità di aprire un’inchiesta sul misterioso filmato, sottolineando come, a sua giudizio, la polizia non avrebbe avuto un atteggiamento trasparente rispetto al presunto avvistamento.

Quello che posso dire è che, a mio parere, la polizia non è stata così aperta e trasparente, come avrebbe potuto essere – ha detto l’uomo al Mirror – Credo che questo caso britannico sia un grande evento Ufo e dovrebbe essere oggetto di un’indagine scientifica”, ha specificato il cacciatore di alieni.

Da parte sua il NPAS non è in grado di fornire una spiegazione, che giustifichi la presenza del presunto Ufo. Qualcuno ipotizza che possa trattarsi di una lanterna volante cinese, ma ha tutta l’aria di essere un oggetto più consistente. Forse un drone? Il mistero rimane e i cacciatori di alieni chiedono delle risposte da parte della polizia. Di seguito il video dell’ufo sopra il canale di Bristol.