Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Uomo senza braccia guida coi piedi grazie a patente speciale

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

INDORE – Un uomo indiano di 45 anni riesce a guidare la sua auto con i piedi senza utilizzare le braccia. Ora Vikram Agnihotri è riuscito ad ottenere una patente speciale. Vikram vive nella città di Indore: ha perso le braccia in un incidente all’età di sette anni e malgrado ciò ha sempre desiderato di poter guidare.

Il 45enne ha superato la prova a pieni voti, mostrando agli istruttori come riuscire ad usare il piede destro con cui gira la chiave di accensione. Con il sinistro, Agnihotri è in grado di usare i pedali e cambiare marcia. Vikram ha iniziato a guidare la sua auto per andare fino in ufficio. Con l’auto andava anche a giocare a calcetto ed a portare fuori a cena i suoi genitori. In questo modo ha acquisito tantissima esperienza. Al Daily Mail racconta che “è  stato quasi impossibile convincere coloro che si occupano di rilasciare licenze del fatto che ero in grado di guidare con i piedi. Gli addetti, semplicemente non capivano come fossi in grado di guidare senza braccia. Finalmente sono riuscito ad ottenere una licenza l’anno scorso. Ancora c’erano però funzionari che rifiutavano l’idea che potessi guidare”.

Ora, dopo aver cancellato ogni ostacolo ha ottenuto finalmente un’autorizzazione piena che gli permette di guidare: “Si tratta di un’esperienza esaltante. Non riesco ancora a credere che il governo indiano abbia approvato il mio tipo di guida. Questa licenza non aggiunge nulla alle mie capacità, ma è importante perché finalmente ho un timbro. Mi ci è voluto quasi un anni. E’ stata una lunga battaglia che ho vinto”.

Immagine 1 di 5
  • Uomo senza braccia guida coi piedi grazie a patente speciale
Immagine 1 di 5


PER SAPERNE DI PIU'