YOUTUBE Uomo spaventato da pitbull, poliziotto lo salva così

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
Uomo spaventato da pitbull, poliziotto lo salva così

Uomo spaventato da pitbull, poliziotto lo salva così

EL RENO – Un ufficiale di polizia dell’Oklahoma salva un uomo dalla furia di due pitbull facendolo salire sul cofano della sua volante. Vice Barrett sta guidando nei pressi di una scuola a El Reno e si accorge di quest’uomo in difficoltà. I cani lo stavano inseguendo da diversi minuti. Dai morsi, quest’uomo non identificato cercava di proteggersi con la giacca.

 

L’agente e l’uomo salgono sul cofano dell’auto e l’agente comincia a battere sulla lamiera della vettura per far calmare i cani. Dopo qualche minuto riesce a farli calmare e i due uomini scendono dal cofano della pattuglia.

Alla tv locale Koco, Barrett ha raccontato che i due cani era in “modalità attacco”. “Erano aggressivi e stavano venendo da noi abbaiando” ha detto l’agente che ha aggiunto: “Il mio unico pensiero era quello di riuscire a proteggere questo ragazzo che era terrorizzato”.

Sia l’agente sia l’uomo inseguito dai cani non hanno riportato ferite. La pattuglia ha invece riportato alcune ammaccature. I cani sono stati poi restituiti al proprietario, che è stato citato per aver permesso loro di scappare senza sorveglianza, secondo quanto racconta l’El Reno Tribune citato dal Daily Mail.

Barett ha raccontato di non aver sparato ai cani dato che essendo quasi le tre di pomeriggio, gli studenti che stavano per uscire si sarebbero potuti spaventare.