Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Usain Bolt, twerking scatenato in discoteca a Rio

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

RIO DE JANEIRO – Twerking scatenato per Usain Bolt, ripreso in questo video mentre balla con una ragazza nella discoteca di Rio dove ha festeggiato i suoi 30 anni (e i numeri ori delle Olimpiadi). Il campione giamaicano si diverte con una ragazza sulle note di “Werk” di Rihanna. Ma la serata, scopriamo poi, l’ha conclusa con un’altra bellezza locale.

Le foto sono inequivocabili e il campione Usain Bolt sembra anche contento di posare: l’atleta sorride accanto ad una avvenente brasiliana che però non è la fidanzata ufficiale. Gli scatti, che avrebbero dovuto restare privati, sono però circolati su Whatsapp fino a diventare virali sui siti di gossip. La protagonista è una studentessa di nome Jady Duarte che il giamaicano ha conosciuto a Rio, in discoteca, mentre festeggiava i suoi 30 anni sabato scorso. Scrive il sito Sportface:

Notte di festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno per Usain Bolt, 9 volte medagliato con l’oro olimpico e 3 volte medaglia d’oro a Rio de Janeiro. Proprio nella città brasiliana si sarebbe reso protagonista di una notte folle al club All Inn, sarebbe stato immortalato in balli sensuali e poi anche in el assieme ad una 20enne brasiliana molto avvenente, Jady Duarte. Non sarà troppo contenta la fidanzata Kasi Bennet, giamaicana, a cui Bolt, secondo indiscrezioni, avrebbe dovuto chiedere la mano di ritorno dalla trasferta brasiliana. La stessa Jady Duarte ha fatto in modo che le foto del suo incontro con Bolt venissero rese note. Avrebbe inviato la mattina successiva alle amiche su Whatsapp le foto di lei che scambia effusioni col campione giamaicano.

Initialize ads