blitztv

YOUTUBE Va a fare pipì prima del decollo, passeggeri costretti a scendere da aereo Delta

ATLANTA – Il volo 2035 della Delta Airlines diretto a Milwaukee da Atlanta sta partendo in ritardo. Kima Hamilton, un disc jockey e poeta di 39 anni, mentre sta aspettando si alza e va in bagno.

Una volta tornato a posto, l’altoparlante avverte che l’aereo partirà ancora più in ritardo a causa del fatto che un passeggero ha usato il bagno in un momento in cui non poteva. La compagnia annuncia inoltre a Kima che ora dovrà lasciare l’aereo. Così prevede il protocollo di sicurezza, ha spiegato poi la compagnia americana. Oltre a lui, a scendere dall’aereo saranno tutti i passeggeri che poco dopo risaliranno a bordo senza Hamilton. 

Il video di quanto accaduto è stato pubblicato sul web da Krista Rosolino, una passeggera che era seduta dall’altra parte del corridoio proprio di fronte ad Hamilton. Il 39enne viene avvertito del fatto che dovrà lasciare l’aereo: ha infranto il protocollo facendo così ritardare ulteriormente di un’altra mezz’ora la partenza del velivolo. “Io non ho fatto niente” dice subito il deejay agli steward della Delta. Uno di loro gli risponde: “Ne discuteremo fuori. Non è questo il posto migliore per parlarne”. Hamilton prova a spiegare: “Ma io ho acquistato questo biglietto, avevo emergenza di fare pipì, ho cercato di tenerla ma non ce la facevo più”.

Il 39enne ha continuato a giustificarsi  aggiungendo di dover essere a Milwaukee il prima possibile. A parlare con lui arriva una seconda persona che spiega con molta pacatezza ad Hamilton che “per la sicurezza di tutti abbiamo bisogno che restiate seduti durante il decollo”.

Hamilton non ha potuto fare nulla ed è stato costretto a scendere con tutti i passeggeri che poi sono risaliti, a bordo, senza di lui. La persona che ha ripreso il video, come racconta il Daily Mail, una volta a terra ha scritto una lunga lettera alla Delta dicendo di non aver mai visto nulla del genere in 20 anni di voli effettuati con la compagnia statunitense.

To Top