YOUTUBE Vauro contro sindaca di Cascina Susanna Ceccardi: “Mi fa schifo, paesetto del c…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Vauro contro sindaca di Cascina Susanna Ceccardi: "Mi fa schifo, paesetto del c..."

Vauro contro sindaca di Cascina Susanna Ceccardi: “Mi fa schifo, paesetto del c…”

ROMA – Il vignettista Vauro contro il sindaco di Cascina a L’Aria che Tira su La7: “La sindaca mi fa letteralmente schifo, si vanta di aver espulso 14 persone dal suo paesetto del *****, cavalcando il feroce mito dell’invasione, ma in Italia sono più i migranti, quelli che partono e lasciano il nostro paese, che gli immigrati che arrivano”.

L’invettiva di Vauro contro Cascina ha scatenato immediatamente la reazione del sindaco leghista Susanna Ceccardi che ha dato mandato all’avvocatura civica di valutare se ci sono gli estremi per una querela per diffamazione. Vauro, criticando le scelte del Comune in tema di immigrazione, aveva definito Cascina “un paesello del cazzo” e ha aggiunto che il sindaco gli “fa schifo”.

“Delle offese a me – ha scritto Ceccardi sul suo profilo Facebook – non interessa nulla, ma questo non è un paesello del cazzo, è un comune di 45 mila abitanti fatto di gente onesta e perbene. E per questo ho chiesto all’avvocatura civica di difendere l’onorabilità di Cascina e dei cascinesi”.