blitztv

YOUTUBE Vice-sceriffo gli notifica lo sfratto, lui gli spara: il video che incastra l’assassino

Vice-sceriffo gli notifica lo sfratto, lui gli spara: il video che incastra l'assassino

Vice-sceriffo gli notifica lo sfratto, lui gli spara: il video che incastra l’assassino

MUHALL – Un vice sceriffo dell’Oklahoma, martedì scorso è stato ucciso mentre stava portando un avviso di sfratto. E’ scattata una caccia all’uomo che ha sparato, terminata con un arresto.

A morire è stato il 40enne David Wade, vice sceriffo della contea di Logan County. Lo sceriffo Damon Devereaux ha detto ai giornalisti che Wade è stato colpito più volte, tra cui un colpo in faccia. E’ stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma poco dopo è morto.

2x1000 PD

Lo sceriffo ha detto che il suo vice, un ex militare, è stato “un guerriero”. “Ha passato la vita a servire la comunità”, ha detto Devereaux trattenendo le lacrime. Wade era sposato ed aveva tre figli.

A sparagli è stato Nathan Aaron LeForce, 45 anni. L’uomo ha sparato dopo aver richiamato l’agente, Un video ripreso dalla bodycam dell’agente lo incastra. LeForce però, dopo aver sparato si è dato alla fuga ed è stato arrestato a Guthrie dopo aver abbandonato la sua auto a Coyle. Qui, per continuare la sua fuga, ne ha rubata un’altra.

To Top