Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Villetta crolla improvvisamente a Londra: in fumo 600mila euro

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una villetta a schiera del valore di circa 615mila euro è crollata improvvisamente. La parte davanti, durante i lavori di ristrutturazione ha cominciato a incurvarsi pericolosamente. La polizia è stata costretta a chiudere Lampmead Road nel quartiere di Lewisham dopo il crollo improvviso che ha provocato una nube di polvere che ha invaso la strada.

I vicini hanno raccontato al Daily Mail che il suono della casa che crolla è stato come quello di una bomba. I proprietari della casa sono il dirigente pubblicitario Sajdah Haq Williams e suo marito Robert. Nel momento del crollo, fortunatamente non erano all’interno.

Le persone che vivono accanto alla proprietà sono stati evacuati dalla polizia nel momento in cui la casa ha cominciato a mostrare chiari segni di cedimento.

Il crollo di questa villetta ricorda quello ben più grave di una parte di un palazzo, avvenuta a Roma lo scorso gennaio. In questo caso, come scoperto successivamente, il palazzo di Lungotevere Flaminio 70, analizzando le foto diffuse dalla funzione Street View, mostra chiaramente  che sul palazzo prima del crollo (cioè quando è passata la macchina di Google con la telecamera) erano già visibili delle crepe. L’ipotesi è che il palazzo sia crollato per alcuni lavori di manutenzione, ma probabilmente la vicenda proseguirà sul versante giudiziario.

Immagine 1 di 8
  • Villetta da 600mila euro crolla improvvisamente a Londra7
Immagine 1 di 8

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'