Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE, Virginia Raggi quando diceva: “Pizzarotti? Serve trasparenza”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PARMA – C’è stato un tempo in cui Virginia Raggi diceva a proposito del sindaco di Parma Pizzarotti: “Ci vuole trasparenza”. C’è stato un tempo, ed era solo la scorsa primavera, in cui l’allora aspirante sindaca riteneva che un avviso di garanzia, un’indagine a carico, andasse subito reso pubblico e magari implicasse anche un passo indietro. Cosa che Pizzarotti, eletto col M5S nel 2012, non aveva fatto e per questo continua oggi a guidare Parma ma fuori dal M5S stesso.

Cronaca dei giorni nostri: Virginia Raggi, oggi sindaca di Roma, sapeva da 50 giorni che la sua assessora all’Ambiente Paola Muraro era indagata. Ma ha taciuto, in pubblico e a quanto pare anche al suo stesso partito. Ecco perché il video della scorsa primavera è tornato in qualche modo attuale.

Oggi Pizzarotti su Twitter scrive: “Bella domanda :)”. Risponde così a chi gli pone la domanda se “la Raggi, che ha tenuto nascosta l’iscrizione nel registro indagati della Muraro, verrà sospesa come il povero @FedePizzarotti”. E poco dopo il sindaco aggiunge, in un altro tweet: “In effetti stando seduti in riva al fiume passa un sacco di gente #noleggiosalvagenti”.

Initialize ads