Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Voragine di 5 metri si apre e inghiotte famiglia

Una voragine dal diametro di ben 5 metri si è aperta in strada a Trujillo, in Perù, e ha inghiottito un'auto su cui viaggiava una intera famiglia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LIMA – Un’auto sta percorrendo la strada quando una voragine dal diametro di 5 metri si apre improvvisamente e la inghiottisce. E’ accaduto a Trujillo, città del Perù, in cui un filmato mostra il momento in cui l’auto è stata inghiottita mentre a bordo c’era una famiglia di 3 persone. Subito i passanti si sono mobilitati e hanno rischiato la loro vita per salvare la famiglia, legando una corda alla portiera dell’auto così da tenerla ferma mentre le persone a bordo venivano estratte.

Il filmato caricato su YouTube da LiveLike è stato girato durante le operazione di salvataggio di una coppia e della loro figlia di 2 anni. I tre erano nella loro auto quando, a causa delle piogge incessanti dell’ultima settimana, la strada ha ceduto e si è aperta una voragine larga almeno 5 metri.

L’auto è stata completamente inghiottita dall’enorme buca e solo il tempestivo intervento dei passanti ha permesso di evitare il peggio. Uno di loro ha preso una corda e ha legato la portiera, impedendo all’auto di continuare a sprofondare nella voragine. Una volta fermata la discesa dell’auto i passanti hanno estratto padre, madre e figlia di 2 anni dal veicolo, prima che fosse troppo tardi. Edgar Orlando Bartolo Silva, che era rimasto intrappolato nella vettura, ha raccontato al Terru Peru:

“Alcune persone ci hanno aiutato, eravamo spaventati perché l’acqua aveva iniziato ad entrare nell’auto”.

 

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Voragine di 5 metri si apre e inghiotte famiglia
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'