Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Vuole impressionare ragazza, va a sbattere con la Porsche

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SAINT TROPEZ – Vuole impressionare la sua ragazza con la Porsche, accelera troppo e va a sbattere. Accade a Sain Tropez in Francia nel 2015; il video però, essendo molto popolare in questi mesi su Instagram è diventato improvvisamente virale ed è stato pubblicato dal Daily Mail.

Chissà quale sarà stata la reazione di questo giovane a torso nudo che, prima di finire contro una siepe, fa le smorfie davanti al telefonino che lo riprende e il segno delle corna. L’auto che guida è una Porsche 918 Spyder. Anche la ragazza che gli siede accanto sorride felice. Il giovane fa salire di giri il motore, parte e sterza per evitare di investire alcune persone presenti in quello che sembra il parcheggio di un hotel.

Dopo l’incidente provocato probabilmente come spesso succede dalla scarsa dimestichezza con auto di grossa cilindrata, la folla si precipita verso la macchina che appare danneggiata. La parte anteriore della vettura è a pezzi e si vede del fumo uscire dal cofano. L’auto, scrive il Daily Mail, sembra intrappolata nella siepe.

Immagine 1 di 9
  • uole impressionare ragazza, va a sbattere con la Porsche1
Immagine 1 di 9

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'