Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Water usato come cestino dei rifiuti: “casa degli orrori” a Liverpool

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LIVERPOOL – Rifiuti sparsi ovunque, con la vasca e il wc otturati da carta, avanzi di cibo e oggetti vari e usati come cestino per la pattumiera. Queste immagini rivoltanti arrivano da Ormskirk, cittadina inglese che si trova nel West Lancashire vicino Liverpool e sono state effettuate da funzionari del Tribunale nella casa popolare che era stata assegnata a David Fyles, un uomo di 49 anni sfrattato per non aver pagato diverse mensilità dell’affitto e per aver danneggiato un’abitazione considerata giustamente di prestigio in quanto pubblica.

La casa ora è stata presa in consegna dal Tribunale. Prima di essere riassegnata, dovrà essere sottoposta ad una drastica pulizia. L’abitazione su tre piani è infatti in condizioni pietose. Le porte non si chiudono perché bloccate da rifiuti; wc e vasca sono piene di rifiuti di ogni genere. Letti, divani e cucina pieni di avanzi di cibo, feci, bottiglie vuote, cartacce.

 

Al quotidiano Liverpool Echo, un funzionario ha descritto la casa come la peggiore che abbia mai visto in 30 anni di attività. Probabilmente, per ripristinare la proprietà ora serviranno migliaia di sterline.

Il signor Fyles non era presente all’udienza del Liverpool County Court che ha deciso la riconsegna delle chiavi. Fyles deve 938,64 sterline di arretrati. Il giudice Jenny Patterson ha detto: “E’ estremamente deludente che qualcuno tratti in questo modo una casa che gli è stata assegnata dal comune. Abbiamo decine di famiglie in lista d’attesa che sono alla disperata ricerca di una casa di quelle dimensioni”.

Immagine 1 di 7
  • Water usato come cestino dei rifiuti: "casa degli orrori" a Liverpool2
Immagine 1 di 7


PER SAPERNE DI PIU'