YOUTUBE X Factor Gb, Kirsty Murphy: colpo di scena o tutto organizzato?

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2016 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE X Factor Gb, Kirsty Murphy: colpo di scena o tutto organizzato?

YOUTUBE X Factor Gb, Kirsty Murphy: colpo di scena o tutto organizzato?

LONDRA – Non riesce ad essere ammessa all’audizione di X Factor in Gran Bretagna, così si presenta direttamente davanti ai giudici, eludendo la sorveglianza, per presentarsi. Ma i fan del programma non la prendono bene. Più che un colpo di scena, infatti, il microfono già addosso alla concorrente, Kirsty Murphy, fa pensare ad una scenetta organizzata. Anche se dal programma ovviamente negano.

L’episodio è avvenuto durante le audizioni di sabato sera, spiega il Daily Mail, ed è stato ripreso dalle telecamere, in un video che è poi finito su YouTubeKirsty Murphy, insegnante di danza di 21 anni, si presenta correndo davanti ai giudici del programma che stanno ascoltando quattro ragazze in audizione.

Davanti a loro la giovane ballerina ha chiesto, quasi tra le lacrime, di poter essere ascoltata, di avere la sua chance, convinta di voler lottare e vincere. I giudici si sono lasciati subito convincere e le hanno chiesto di esibirsi, e lei si è cimentata nella canzone di Alicia Keys If I Ain’t Got You.

Ma alcuni fan del programma hanno notato che la giovane Kirsty era già dotata di microfono al suo arrivo apparentemente improvvisato dinanzi ai giudici.

Da parte sua, la cantante ha raccontato: “Ero insieme a mia madre quando ho visto davanti a me una porta con la scritta: stanza dei giudici. Così non c’ho pensato due volte e sono corsa dentro”.

 

Initialize ads