cancro

Oroscopo Cancro del 06 Febbraio 2017

cancro

Oroscopo del 6 febbraio 2017 per i nati sotto il segno del Cancro: molto esigenti…

L’atmosfera è un po’ elettrica, sarete costretti a battere i pugni sul tavolo… Venere congiunta a Marte in Ariete, fa pensare che si tratti del partner o di un familiare. Calma, diplomazia poiché i pianeti in Ariete indicano che, con le persone in generale, in questo momento siete molto esigenti, non fate passare nulla.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: [email protected]

Prima decade: dal 22 giugno al 1 luglio – Seconda decade: dal 2 al 13 luglio – Terza decade: dal 14 al 22 luglio
Segno d’Acqua. Sensibile, amabile, accogliente, comprensivo. Grazie alla tenacia, alla volontà d’acciaio, raggiunge solitamente il successo. Aspira all’armonia, alla pace, è molto fedele e vive nel culto della famiglia, del passato. Il suo immenso bisogno d’amore lo spinge a esigere dal partner costanti prove d’affetto.

Nel 2017, prenderete coscienza di ciò che veramente volete: alcuni transiti, infatti, vi spingeranno a porvi parecchie domande sulla vita affettiva o sulle aspirazioni professionali. Non è escluso, dunque, che rimettiate qualcosa in discussione e, con grande coraggio e combattività, fissiate nuovi obbiettivi! Probabile che, per farvi ascoltare, sostenere, avviare una conversazione delicata, siate costretti a superare l’innata modestia: fatevi avanti! In ogni caso, i pianeti vi consigliano sempre di riflettere sulle conseguenze di ogni azione, bando dunque all’impulsività, così da padroneggiare in modo efficiente le situazioni e raggiungere gli obbiettivi prefissi. E a partire da ottobre, Giove in Scorpione mette la parola fine a tanti problemi, alle tensioni. Tranquilla, in ogni caso, la situazione finanziaria: non avrete problemi di sorta. In amore, presi dal lavoro o dagli amici, rischiate che il partner si senta trascurato: attenzione a non allontanarvi. Soli, allargherete il raggio d’azione nelle amicizie è l’estate che vi regalerà una coinvolgente storia d’amore.

To Top