“Amore, Cucina e Curry”, commedia culinaria con Helen Mirren TRAILER

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2014 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
"Amore, Cucina e Curry", commedia culinaria con Helen Mirren TRAILER

“Amore, Cucina e Curry”, commedia culinaria con Helen Mirren

ROMA – E’ uscito il 9 ottobre “Amore, Cucina e Curry”, il nuovo film di Lasse Hallstrom i. Una co-produzione USA/India/Emirati Arabi Uniti, con la Amblin di Steven Spielberg e la Harpo di Oprah Winfrey come case di produzione, il film è uscito ad agosto negli USA ed è riuscito a mantenersi sempre in top-10 arrivando a ben 45 milioni di dollari (ne è costati una ventina).

Si tratta di una commedia romantica a sfondo culinario con protagonista il premio Oscar Helen Mirren.

La trama:

Hassan Kadam (Manish Dayal) interpreta un genio della gastronomia, che non sbaglia mai un colpo. La famiglia Kadim, emigrata dall’India e guidata dal capofamiglia, Papa (Om Puri), si stabilisce nel villaggio di Saint-Antonin-Noble-Val, nel sud della Francia. Un posto incantevole e raffinato, il luogo ideale dove aprire Maison Mumbai, un ristorante indiano a conduzione familiare. Ma le cose cambiano nel momento in cui Madame Mallory (Helen Mirren), l’algida titolare e cuoca del rinomato ristorante francese Saule Pleureur, non si intromette.

Le sue implacabili proteste contro il nuovo ristorante indiano che dista solo 30 metri dal suo, danno luogo ad un’accesa battaglia fra i due locali…

Ecco il trailer: