Blitz quotidiano
powered by aruba

Checco Zalone: “Comprate cd pirata Gigi D’Alessio” VIDEO

Checco Zalone alla prima di Quo Vado? scherza con il sindaco di Bari Antonio Decaro: "Gigi D'Alessio ha promosso film? Comprate i suoi cd...pirata"

BARI – Checco Zalone e il sindaco di Bari, Antonio Decaro, hanno improvvisato un siparietto alla prima del film “Quo Vado?” nella città pugliese. “Vittima” della comicità di Zalone, all’anagrafe Luca Medici, è stavolta Gigi D’Alessio, cantante che ha tenuto il concerto di Capodanno a Bari. “Gigi ha promosso il mio film? Comprate i suoi cd pirata”, ha ironizzato il comico.

La sera del 1° gennaio Zalone è arrivato a Bari per la prima del suo spettacolo e ha incontrato il sindaco Decaro, che ha assistito alla proiezione del film record di incassi nei primi due giorni dalla sua uscita nelle sale italiane. Dopo essersi incontrati, Zalone ha scherzato col sindaco, scrive la Gazzetta del Mezzogiorno:

“Prima dello spettacolo, Decaro e Luca Medici hanno avuto modo di scambiare qualche battuta. «Ci vediamo tra quattro anni», ha scherzato il popolare attore. «Sai che Gigi D’Alessio ha promosso il tuo film?», ha confessato il sindaco. “E allora comprate i cd pirata di Gigi” ha detto Checco. Incalzato a duettare su «La prima Repubblica» (la colonna sonora del film) ha aggiunto: «Siamo arrivati alla terza Repubblica…»”.