Blitz quotidiano
powered by aruba

Cinema, l’ultima (indecente) moda è….

ROMA – L’incesto piace sempre di più, tanto che gli attori stanno recitando in alcuni film dove fingono di avere relazioni sessuali con cugini, genitori, figli e parenti vari. Nel mondo dei film a luci rosse si sta diffondendo il genere del finto incesto e, come scrive Dagospia, questo accade perché si tratta di uno dei tabù più richiesti dalle donne e dalle coppie.

Anche in Game of Thrones o Star Wars. C’è il “faux-cest” fra Cersei Lannister e suo fratello Jamie, quello di Luke Skywalker e la principessa Leila, quello di mamma e figlio in ‘Ritorno al futuro’. Il tabù spesso aumenta il desiderio , e nella serie tv l’immagine incestuosa si ripete fino a che si normalizza.

Questo tipo di cinema dal 2011 è aumentato del 1000%. “Quando sei eccitato – spiegano alcuni psicologi – il livello di disgusto diminuisce, cambia la percezione del mondo. Ciò che normalmente si ritiene ripugnante, diventa meno mostruoso nell’intimità. E’ questo il fetish. E internet aiuta a mantenere l’anonimato, a sondare simili fantasie, a connettere le minoranze con specifici interessi sessuali”.

Immagine 1 di 2
  • Cinema, l'ultima (indecente) moda è....02Ritorno al futuro
  • Star Wars
Immagine 1 di 2