Cinema: nozze da sogno tra Orlando Bloom e la modella Miranda Kerr

Pubblicato il 23 Luglio 2010 - 08:14 OLTRE 6 MESI FA

Orlando Bloom con sua moglie Miranda Kerr

Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Signore degli anelli) e la supermodella australiana Miranda Kerr si sono sposati con una cerimonia intima e in una localita’ finora sconosciuta, appena un mese dopo aver annunciato il loro fidanzamento. Lo ha annunciato stamani alla stampa la catena australiana di grandi magazzini David Jones, di cui la Kerr e’ ambasciatrice, spiegando che non potra’ partecipare all’imminente lancio della linea di moda primavera/estate.

”David Jones molto gentilmente mi ha liberata in questo periodo perche’ potessimo celebrare una cerimonia intima e andare in luna di miele”, scrive la Kerr nel comunicato, assicurando che continuera’ a lavorare per la catena. La supermodella, cresciuta nella cittadina agricola di Gunnedah nell’entroterra di Sydney, e’ stata classificata al nono posto nella lista Forbes delle piu’ pagate. Aveva conosciuto il britannico Bloom dietro le quinte di una sfilata di lingerie a New York nel 2006 e i due avevano cominciato a uscire insieme un anno dopo.

Resta deluso il sindaco di Gunnedah, Adam Marshall, che aveva offerto alla coppia una parata per le strade con la premiata banda musicale cittadina, se si fossero sposati alla vecchia maniera nella citta’ nativa di Miranda.