Blitz quotidiano
powered by aruba

Colton Haynes: “Sono gay. Nasconderlo mi ha causato ulcera”

LOS ANGELES – Colton Haynes fa coming out: “Sono gay. Nasconderlo mi ha causato un’ulcera”. L’attore di “Teen Wolf” e “Arrow” si è confidato durante un’intervista con il magazine di cinema Entertainment Weekly nella quale ha sottolineato la difficoltà di essere gay nel mondo dello spettacolo:

“Le persone vogliono che tu sia quell’immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C’è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l’ho fatta e ora sono più felice che mai”,

ha detto Colton, annunciando di volersi prendere una pausa dal lavoro per tornare a coltivare la propria vita privata e a prendersi cura un po’ anche di se stesso:

“Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un’ulcera. È il momento di fare un passo indietro”.

Colton Lee Haynes, 28 anni, è un attore e modello statunitense con discendenze per metà Cherokee e per metà europee. A quindici anni ha iniziato a fare il modello per Abercrombie&Fitch mentre viveva a New York, comparendo in un servizio di Bruce Weber. Successivamente è apparso in servizi fotografici di numerose riviste tra cui XY, Teen Vogue e Arena, e ha lavorato come modello in campagne pubblicitarie per Kira Plastinina, J. C. Penney, Ralph Lauren e Verizon Communications.

Dopo essersi trasferito a Los Angeles, ha recitato come comparsa non accreditata nel film Transformers del 2007, in CSI: Miami, in The Hills, nella serie Privileged e in Pushing Daisies. Torna al cinema nel ruolo di Scott Holland in Always and Forever di Hallmark Channel. Dopo altre partecipazioni in programmi e serie americane, gli viene affidato il ruolo di Jackson Witthemore nella serie televisiva di MTV Teen Wolf, che lo fa conoscere al grande pubblico anche al di fuori degli Stati Uniti.

Nel 2013, dopo aver lasciato Teen Wolf, si unisce al cast del telefilm Arrow, ottenendo la parte di Roy Harper.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 6
  • Colton Haynes: "Sono gay. Nasconderlo mi ha causato ulcera" 7
Immagine 1 di 6

 

 


PER SAPERNE DI PIU'