Davide Iovinella, da calciatore a… Rocco Siffredi: “E’ un lavoro mentale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2017 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA
Davide Iovinella, da calciatore a... Rocco Siffredi: "E' un lavoro mentale"

Davide Iovinella, da calciatore a… Rocco Siffredi: “E’ un lavoro mentale”

ROMA – Davide Iovinella, classe 1993, giovane calciatore del Pomigliano, è pronto ad abbandonare compagni di squadra, società e tifosi per trasferirsi a Budapest, in Romania dove lo attende Rocco Siffredi.

E’ una notizia che arriva direttamente dalle parti di Pomigliano dove il ragazzo ha svelato che il richiamo dei film per adulti lo ha talmente stregato da presentarsi ad una selezione e a proporsi per entrare nella scuderia del più famoso attore hard italiano.

Il giovane difensore del Pomigliano tesse le lodi del mondo hard: “Sembra un mondo così semplice, ma di semplice non c’è nulla. È un lavoro che si avvale per lo più della componente psicologica. Occorre freddezza e concentrazione. Infatti durante la settimana a Budapest, Siffredi ci insegnerà come controllarci dal punto di vista mentale”.

Iovinella spiega la propria scelta – attraverso il sito marcianise.info – che è stata accetta dalla famiglia e dagli amici e che prevede un ‘cammino’ tutt’altro che scontato: “Quello del porno è un mondo in cui già sto da un po’ di tempo. A Roma ho sostenuto una selezione per accedere all’esperienza professionale di una settimana a Budapest. Siamo stati selezionati in 13 su 1.000 partecipanti ma non è ancora finita. Se supererò in termini positivi la settimana di prova a Budapest, solo allora entrerò a far parte del team Siffredi”.