Blitz quotidiano
powered by aruba

Eva Mendes e Ryan Gosling, secondo figlio: è nata Amada

LOS ANGELES – Secondo figlio per Ryan Gosling ed Eva Mendesla bella attrice americana ha dato alla luce il 29 aprile scorso la secondogenita Amada Lee, che condivide il nome con la sorella Esmeralda Amada, di 20 mesi, e con la nonna di Eva Mendes.

La notizia è stata data dal sito di gossip Tmz, che ha pubblicato anche il certificato di nascita della piccola (clicca qui per vederlo).

La vera notizia, però, per molti è stata sapere che Eva Mendes fosse incinta. A differenza di molte sue colleghe che non si sono risparmiate eventi mondani anche durante la gravidanza (come Anne Hathaway o Liv Tyler) la bella attrice di origini cubane non si è fatta mai vedere in giro, e in pochi sapevano fosse incinta.

La piccola Amada Lee è nata al Providence St. John’s Health Center di Santa Monica, a Los Angeles. Eva Mendes e Ryan Gosling sono fidanzati dal 2011. Eva Mendes, il cui vero nome è Eva De La Caridad Mendez, è nata a Miami, in Florida, il 5 marzo del 1974 da una famiglia cubana immigrata poco prima della sua nascita negli Stati Uniti. Dopo la separazione dei genitori si è trasferita con sua madre a Los Angeles, dove ha iniziato la sua carriera partecipando ad alcune pubblicità e ad alcuni videoclip musicali, per poi passare alle soap opera, ai telefilm e quindi al cinema.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 6
  • Eva Mendes e Ryan Gosling, secondo figlio: è nata Amada 10
Immagine 1 di 6