Le foto sexy e il bacio lesbo di Olivia Munn, l’attrice di “Iron Man 2”

Pubblicato il 25 Marzo 2010 - 18:07| Aggiornato il 27 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

Olivia Munn, 30 anni, è un’attrice e modella famosa negli Stati Uniti per aver condotto il programma televisivo “Attack of the Show!”. Qui, nel 2007, la Munn ha girato una parodia di “Wonder Woman” chiamata “Lesbionic Woman” in cui si cimenta in un bacio lesbo. Nel luglio del 2009 poi, Playboy le ha dedicato un servizio in topless stile “vedo – non vedo”.

A proposito invece degli ultimi suoi lavori, la Munn sarà presente nel film d’azione “Iron Man 2″, il seguito di “Iron Man”, tratto dall’omonimo fumetto della Marvel. Il film è diretto dal regista e attore Jon Favreau e vedrà come protagonisti principali la coppia ormai consolidata Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow.

L’attrice, intervistata dalla rivista Dual Shockers, ha rivelato che il regista ha dovuto inserire nella storia un nuovo personaggio per “giustificare” la sua presenza: il nuovo ruolo al momento risulta essere ancora top secret. Interpreterà Iron Maiden, Sharon Carter, Scarlet Witch o la supereroina Wasp? I fan stanno ipotizzando diversi ruoli più o meno possibili. Per saperlo basta aspettare il 20 aprile, giorno in cui la pellicola uscirà nelle sale italiane.

Olivia a proposito della sua performance ha detto: «Quando hanno iniziato a montare la pellicola hanno realizzato che era più dark di quanto si aspettassero. Le mie scene erano spensierate e comiche. Jon Favreau mi ha chiamata e mi ha detto “Ho delle buone e delle brutte notizie: è successo questo, durante il montaggio, ma noi tutti ti adoriamo”. La Marvel e JonMarvel per far si che io fossi inclusa hanno dovuto aggiungere un altro personaggio dei fumetti».

Chissà, probabilmente come attrice sarà un po’ improvvisata ed anche un po’ negata, ma  in quanto invece a bellezza e sensualità non la batte proprio nessuno!