Cinema

Franco Trentalance si ritira: addio ai film a luci rosse

Franco Trentalance si ritira: addio ai film a luci rosse

Franco Trentalance si ritira: addio ai film a luci rosse

ROMA – Franco Trentalance si ritira dal mondo dei film a luci rosse. Lui, che è uno dei pornodivi più famosi al mondo, dopo 445 film e innumerevoli premi e awards ha deciso di ritirarsi dalle scene. Franco Trentalance annuncia il suo addio al mondo del p0rno per dedicarsi alle sue passioni: la scrittura, il teatro, l’enogastronomia e l’attività di coach.

Franco Trentalance non ha rimpianti: “La mia carriera è stata lunga e fortunata, più di quanto potessi immaginare, ho potuto trasformare una mia grande passione in un mestiere, cosa che non tutti hanno la fortuna di riuscire a fare. Certo ci è voluto anche un po’ di coraggio. Mi ritengo un vero professionista, poiché ho sempre creduto in ciò che facevo e come i migliori sportivi voglio chiudere la mia carriera all’apice del successo e della forma fisica. È una scelta”.

La notizia viene riportata da Novella 2000 che scrive:

Trentalance ha deciso di occuparsi d’altro «Voglio dedicarmi al coaching, alla scrittura e all’enogastronomia, che da emiliano-romagnolo rappresenta per me uno stile di vita. Eros e cibo, difatti, sono in continuo dialogo e sarà interessante unirli in collaborazione con aziende di qualità che credono in questo binomio».

Franco è un autentico opinion leader per quanto riguarda il s***o e per questo ha deciso di rendersi utile in materia: «Sono contento di aver dato e di dare, un buon contributo nello sbloccare alcuni tabù, che in Italia sono ancora piuttosto radicati. Con la mia attività basata su molta pratica e poca teoria, ho sviluppato alcune competenze e teorie che ritengo interessanti, tant’è che ogni giorno ricevo decine di richieste per avere pareri e “consulenze” riguardo a difficoltà s******i relazioni di coppia in genere. Da qui i miei recenti Video-corsi su seduzione e s***o, che stanno ottenendo ottimi riscontri sul web».

 

To Top