La bellezza non ha età: Helen Mirren si fa fotografare nuda a 65 anni

Pubblicato il 30 Giugno 2010 - 10:10| Aggiornato il 1 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Due anni fa Helen Mirren aveva stupito tutti facendosi immortalare in costume da bagno sfoggiando, all’età di 62 anni, un fisico invidiabile.

Ora, all’età di 65 anni, una delle attrici tra le più amate in Gran Bretagna si fa fotografare da Juergen Teller per il New York Magazine completamente nuda in una vasca da bagno.

Helen Mirren, premio Oscar per il film “La Regina” in cui interpreta  Elisabetta d’Inghilterra, sta promuovendo in queste settimane il film Love Ranch diretto dal marito Taylor Hackford, di cui è protagonista. Il film racconta di una coppia di coniugi che trasformano un ranch in un bordello di successo.

Non è la prima volta che la Mirren si mostra nuda: l’attrice ha girato anche film erotici  tra cui “Io, Caligola” di Tinto Brass. Nel 2003 ha poi recitato in “Calendar Girls”, pellicola basata sulla vera storia di un gruppo di donne dello Yorkshire che nel 1999 produsse un calendario sexy con loro fotografie di nudo per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la leucemia.

Ecco la Mirren nella vasca da bagno ed anche delle immagini prese da “Io, Caligola”: