Kevin Spacey e il modello al parco: baci, coccole e… Le foto bollenti del 2000

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2017 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Kevin-Spacey-parco

Kevin Spacey e il modello al parco: baci, coccole e… Le foto bollenti del 2000

LOS ANGELES – Dopo le accuse di molestie sessuali e il coming out compaiono, o meglio, ricompaiono delle fotografie scottanti su Kevin Spacey e la sua vita sessuale.

A riprenderle e a pubblicarle in questi giorni di scandali a Hollywood è il tabloid britannico The Daily Mail. Si tratta di una manciata di fotografie scattate il 25 marzo del 2000 in un parco di Topanga, in California, l’Oakland Memorial Park.

Kevin Spacey, che all’epoca aveva 41 anni, vi andò insieme ad un giovane modello e aspirante attore di 21 anni. Nelle foto si vedono i due in atteggiamenti molto intimi, mentre si baciano e si coccolano.

Diciassette anni fa, all’epoca di quei fatti, le foto apparvero su un tabloid locale e vennero riprese da Gawker, ma poco dopo sparirono. Il giorno dopo quella passeggiata in collina Spacey avrebbe vinto il Premio Oscar come miglior attore protagonista per American Beauty. 

Adesso, dopo il coming out e le accuse che aumentano con il passare dei giorni, l’attore si è ritirato al Meadows, un centro di riabilitazione e recupero dalle dipendenze in cui è ricoverato anche l’ex produttore Harvey Weinstein.

La diffusione delle foto avviene in contemporanea con un altro scoop, questa volta del britannico The Sun: un party selvaggio che l’attore avrebbe organizzato durante le riprese di Gore nel golfo di Napoli.

Spacey, scrive il quotidiano britannico, avrebbe affittato uno yacht di lusso e vi avrebbe passato un fine settimana con undici uomini a bordo, tra cui due massaggiatori, e a diversi di loro avrebbe fatto avances. Proprio quest’ultimo scandalo avrebbe portato Netflix a sospendere il film ispirato alla vita di Gore Vidal che era già in post produzione e che ha portato Spacey a Ravello, in Campania, dove sono state effettuate le riprese.

Per guardare le foto clicca qui.