Mel Gibson presto padre per la nona volta: aspetta un figlio da Rosalind Ross

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2016 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Mel Gibson presto padre per la nona volta: aspetta un figlio da Rosalind Ross

Mel Gibson presto padre per la nona volta: aspetta un figlio da Rosalind Ross

LOS ANGELES – L’attore e regista statunitense Mel Gibson si prepara a diventare padre per la nona volta, a 60 anni. Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip e spettacolo People, la fidanzata Rosalind Ross, di 26 anni, è incinta. La notizia è stata confermata dai collaboratori dell’attore e regista. Per Rosalind Ross, campionessa di equitazione e modella, sarà il primo figlio. Lei e Gibson stanno insieme da due anni.

Gibson, premio Oscar per la regia di “Braveheart”, ha sette figli dal suo matrimonio con la sua ex moglie Robyn Moore (il più piccolo ha 17 anni) e una figlia di 6 anni con l’ex fidanzata Oksana Grigorieva. L’ultima fatica alla regia di Gibson, il dramma sulla seconda guerra mondiale “Hacksaw Ridge”, ha debuttato alla Mostra del cinema di Venezia ed è atteso nelle sale il 4 novembre.

L’attore di Hollywood, devoto cristiano, alcuni mesi fa ha scalato un monte chiamato “Memory Mountain” (Montagna della Memoria, alta 190 metri e situata a 200 chilometri da Alice Spring, in Australia) insieme al fotografo paesaggistico nonché fedele cristiano Ken Duncan, e ha deciso di partecipare alla  costruzione di un crocifisso da un milione di dollari, fatto di LED e alto venti metri, sulla cima di quella stessa montagna. La croce verrà realizzata in acciaio, resistente alle condizioni climatiche, e posizionata sulla cima di una remota montagna dell’Australia centrale per ‘inaugurare la seconda venuta di Gesù’.