“Michael Douglas ha di nuovo il cancro”, voci corrono su web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2016 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
"Michael Douglas ha di nuovo il cancro", voci corrono su web

Michael Douglas

LOS ANGELES – Aveva dichiarato di averlo sconfitto nel 2011 ma ora si riaffaccia il dramma del cancro per Michael Douglas. In rete si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero nuovamente l’attore ammalato. Sarebbe stato visto alle isole Bermuda per aggiornare il suo testamento.

La prima diagnosi della precedente malattia, un tumore alla gola, era arrivata nell’estate 2010. Douglas aveva rivelato i suoi segreti in un’intervista sul Guardian: ”Il cancro alla gola può essere causato dal sesso orale”. “Senza essere troppo specifici – ha proseguito l’attore – questo tipo particolare di cancro è causato dal papilloma virus umano (HPV) che in realtà si trasmette tramite il cunnilingus”.

Michael Douglas, un anno più tardi, disse di aver battuto il male grazie a un ciclo di chemio e radioterapia. Douglas aveva rivelato la sua malattia durante lo show di David Letterman. L’attore è sposato con Cathrine Zeta Jones nel 2000. Tra alti e bassi la loro relazione prosegue e ha attraversato anche una separazione nel 2013. Il loro amore ha retto alle voci di un divorzio imminente, i problemi di salute di lei e la lotta contro il tumore alla gola di lui.

L’attrice, invece, è tornata sul red carpet con il film Dad’s Army, è tratto dall’omonima sit-com BBC ambientata durante la Seconda guerra mondiale: l’attrice gallese interpreta una intrepida giornalista che viene mandata in un paesino sulla costa sud, movimentando le vite dei militari di stanza nella località balneare.