Noemi Letizia farà presto un film, ma Simona Ventura non la vuole come naufraga sull’Isola

Pubblicato il 18 Maggio 2009 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA

Carlo Fumo, il regista che per primo con un cortometraggio ha lanciato come attrice Noemi Letizia, ha confermato che la giovane sarà una delle protagoniste del suo prossimo film, ”Il regista nel mondo”. Fumo ha inoltre detto di pensare di affiancarle nel cast Ornella Muti e la figlia Naike, a quanto ha dichiarato in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni riportata da La Repubblica.

“Noemi ha già girato per me”, prosegue Carlo Fumo. “La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico”, precisa il regista facendo riferimento alla festa dei 18 anni della giovane cui ha partecipato Silvio Berlusconi, presenza immortalata da una serie di foto che hanno fatto il giro del mondo e del web.

“La prima volta – continua Fumo – l’ho vista a Salerno durante i casting di un cortometraggio Scacco matto. Era tra le protagoniste”. Un ruolo fondamentale, dice Fumo,  ”che rivela tutte le doti della giovane artista, come può appurare chiunque voglia guardare il corto in questione”.

Facendo invece riferimento al desiderio di Noemi di fare un reality, Sorrisi ha chiesto allora alla conduttrice Simona Ventura se la giovane napoletana avrebbe i requisiti giusti per far parte del cast della prossima Isola dei famosi.

“Non prendo in considerazione quest’ipotesi” ha dichiarato senza mezzi termini la conduttrice. “Mi affascina invece un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto ‘Elio’ Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago”, ha replicato la Ventura.