Olivia Newton-John: l’attrice ha un tumore, tour rimandato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2017 - 09:18 OLTRE 6 MESI FA
Olivia Newton-John: l'attrice ha un tumore, tour rimandato

Olivia Newton-John: l’attrice ha un tumore, tour rimandato

ROMA – Olivia Newton-John, la star del film Grease, ha dovuto posticipare le date del suo tour programmate in Canada e negli Stati Uniti a causa del ritorno del cancro con cui aveva già lottato in passato.

Alla Newton-John era stato diagnosticato un tumore al seno nel 1992 e da allora l’attrice è sempre stata impegnata nel promuovere la prevenzione e l’informazione. La situazione ha sorpreso anche l’attrice che aveva effettuato dei controlli a causa di alcuni dolori alla parte bassa della schiena, scoprendo che il cancro al seno ha causato delle metastasi fino all’osso sacro.

In un comunicato viene quindi spiegato che Olivia effettuerà delle terapie naturali e un ciclo di radioterapia: “Ho deciso come agire dopo essermi consultata con i miei dottori e terapisti naturali e con il team medico del mio Olivia Netwon-John Cancer Wellness and Research Centre che si trova a Melbourne, in Australia”.

Il comunicato riporta inoltre che la star si concentrerà sulla sua salute ma è sicura di ritornare in scena entro la fine dell’anno per esibirsi nei suoi show.