Blitz quotidiano
powered by aruba

Oscar 2016, diretta streaming: Leonardo DiCaprio ce la farà?

LOS ANGELES – La cerimonia degli Oscar 2o16 andrà in scena ad Hollywood la sera del 28 febbraio a partire dalle 22,50 ora italiana. Per chi vorrà seguire la 88° edizione della cerimonia, chiedendosi se stavolta Leonardo DiCaprio riuscirà a vincere l’ambita statuetta di miglior attore protagonista per il film The Revenant, l’attesa serata sarà trasmessa in diretta dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar Hd, disponibile anche su Sky On Demand, e in chiaro su Tv8, l’ex MTV poi chiamata MTV8, emittente acquistata alcuni mesi fa da Sky. Tv8 consentirà di seguire la diretta anche in streaming sul suo sito.

Il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles ospiterà i vip pronti a prendere parte alle premiazioni e alla consegna degli Academy Awards, con la cerimonia che sarà condotta dal comico Chris Rock.

David Hill e Reginald Hudlin, i produttori televisivi di ABC responsabili dell’organizzazione, hanno annunciato cambiamenti nella cerimonia, sottolineando che “quest’anno sperimenteremo un po'”. La cerimonia della consegna degli Oscar 2015, con i suoi 36,6 milioni di telespettatori ha registrato un calo del 16% rispetto all’anno precedente. E’ stato il peggior risultato degli ultimi sei anni e dovevano fare qualcosa:

“Quello che abbiamo voluto fare è restituire un po’ di sorpresa al pubblico”, dice Hudlin.

Per vedere la diretta streaming della cerimonia degli Oscar 2016 clicca qui.


PER SAPERNE DI PIU'