Blitz quotidiano
powered by aruba

Patrick Swayze, “la moglie lo picchiava e lasciava nei suoi escrementi”

LOS ANGELES – “Negli ultimi mesi di vita, prima di morire di cancro al pancreas a soli 57 anni, Patrick Swayze veniva picchiato dalla moglie, Lisa Niemi, che non gli permetteva di ricevere nessuno in casa e lo lasciava tra i suoi escrementi”: sono alcune delle rivelazioni fatte da un amico dell’attore di “Ghost” al sito americano di gossip Radar Online. Rivelazioni smentite da Niemi, che le ha definite “tutte completamente false”.

La “fonte” sentita da Radar Online, che si definisce “un vecchio amico della coppia” ma non rivela il nome, ha parlato di un rapporto “malato” tra l’attore e la moglie, conosciuta a 15 anni e con cui Swayze è rimasto sposato per 34 anni, fino alla morte nel 2009.

“Patrick amava Lisa con tutto il suo cuore, ma era una relazione di amore e odio, ha detto la fonte a Radard Online. Lei lo picchiava. Litigavano, distruggevano stanze d’albergo, auto, la loro stessa casa. Lei lo picchiava anche mentre era malato di cancro, non le importava. Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui non poteva difendersi. Il cancro gli aveva fatto perdere moltissimi chili, era magrissimo. Lisa usciva per ore, andava a fare ciò che voleva e Donnie (Don Swayze, fratello di Patrick, ndr) rientrava e trovava Patrick disteso nelle sue feci e nella sua urina”.

Un’altra amica di Swayze, Charlotte Stevens, ha detto sempre a Radar Online di aver incoraggiato più volte l’attore a lasciare la moglie che, secondo quanto sostiene lei, lo tradiva con uomini e donne. Ma Swayze diceva di non poterla lasciare per paura di una ritorsione: lei infatti avrebbe svelato qualcosa di compromettente per lui, almeno così ha raccontato Stevens.

Lisa Niemi, che nel 2014 si è risposata, ha negato tutte le accuse. 

Immagine 1 di 7
  • Patrick Swayze, "la moglie lo picchiava e lasciava nei suoi escrementi" 8
  • Actor Patrick Swayze best know for his roles in films like "Dirty Dancing" and "Ghost" died on 9/14/2009 from pancreatic cancer at the age of 57. Swayze passed away peacefully with family at his side at his Los Angeles home.///Patrick Swayze in a scene from the movie "Ghost"
Immagine 1 di 7