YOUTUBE John Wick 2: video – recensione, 3 buoni motivi per vederlo

di Giuseppe Avico
Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE John Wick 2: video - recensione, 3 motivi per vederlo

YOUTUBE John Wick 2: video – recensione, 3 motivi per vederlo

ROMA – Sono passati più di due anni dal primo capitolo, e ora l’uomo nero è tornato. Torna John Wick nel secondo capitolo, pellicola del 2017 con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane Laurence Fishburne e Claudia Gerini, oltre alla partecipazione straordinaria di Franco Nero. In questo secondo capitolo il sicario John Wick si gode il riposo e il suo personale allontanamento dal lavoro. Le cose iniziano però a cambiare quando il suo collega di un tempo Santino D’Antonio va a fargli visita.

Commissiona a John Wick un nuovo lavoro, ovvero quello di uccidere la sorella Gianna D’antonio per garantirsi il controllo di un’organizzazione criminale e John è costretto ad accettare, a causa di un patto di sangue. Tra Roma e New York, il leggendario sicario dovrà battersi fino allo stremo per raggiungere il proprio obiettivo e salvarsi la pelle. CLICCA QUI PER LE ALTRE VIDEO RECENSIONI. 

“John Wick – Capitolo 2” è un film senza grosse pretese. Andarlo a vedere equivale a sedersi sulla poltroncina, sgranocchiare qualche pop corn e gustarsi un paio d’ore di spettacolo visivo che non chiede aiuto ad una trama intricata, perché ne ha una precisa, semplice, per molti ripetitiva, ma efficace. Dunque non aspettatevi troppo da questa pellicola, ma vedetela con lo spirito rocambolesco di chi vuole godersi un buon film d’azione, che resta, seppur con qualche difettuccio, un film riuscito.