Blitz quotidiano
powered by aruba

Adrienne Koleszar, la poliziotta che fa impazzire Instagram

ROMA – Una poliziotta tedesca è diventata una super star di Internet dopo aver pubblicato sui suoi profili social una serie di immagini in cui appare poco vestita e soprattutto con un corpo da urlo. La ragazza si chiama Adrienne Koleszar, attualmente ha collezionato migliaia di seguaci sul suo account Instagram.

E se pensate che la ragazza abbia avuto problemi sul lavoro, sbagliate di grosso. Infatti, riporta il Daily Mail, i capi di Adrienne hanno detto che non c’è nessun problema con le foto che pubblica, fintanto che non diventino volgari. Lei con i suoi 64 chili per 173 cm, nel frattempo è stata bombardata di lodi sul suo profilo Instagram che è arrivato a 95mila follower. Adrienne pubblica le immagini dei suoi allenamenti in cui si vedono i suoi muscoli molto definiti e i suoi addominali super scolpiti.

I fan hanno commentato le sue foto e ammettono che vorrebbero molto volentieri guidare ad alta velocità pur di farsi fermare da lei, mentre altri hanno addirittura postato “ti prego arrestami”. Mentre c’è che addirittura si lancia in dichiarazioni: “Mi sono innamorato di te”.

(continua a leggere dopo la gallery)

Immagine 1 di 7
  • Adrienne Koleszar, la poliziotta che fa impazzire Instagram 07
Immagine 1 di 7

In alcune foto sul profilo Instagram la vediamo di sera mentre partecipa al Bodybuilding-WM nel 2015 nella classe bikini, mentre il suo lavoro di giorno la vede impegnata in materia di incidenti, risse e casi di violenza domestica.

Adrienne si allena in palestra cinque volte a settimana dopo il suo turno, ma il merito della sua forma fisica, a suo dire, dipende il 30% dallo sport e il 70% da vita e alimentazione sane, lei stessa ha detto: “Mi aiuta a lavorare sul mio didietro. Ogni donna vuole avere un bel sedere”. Uno dei suoi piatti preferiti è il porridge di proteine, composto da albumi e fiocchi d’avena.

Pubblicare le foto che la ritraggono in forma smagliante non è solo vanità. Infatti, Adrienne punta a incoraggiare le altre donne ad essere in forma e sane: “Con le mie foto voglio parlare soprattutto alle donne, piuttosto che agli uomini”.

 


TAG: