Attende marito da ospedale: ma le portano uno sconosciuto

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2016 - 07:30 OLTRE 6 MESI FA
Attende marito da ospedale: ma le portano uno sconosciuto

Attende marito da ospedale: ma le portano uno sconosciuto

LONDRA – Attende di riabbracciare il marito dimesso dall’ospedale, ma si trova davanti uno sconosciuto. Un’anziana signora inglese ha raccontato il suo stupore quando, accogliendo a casa il marito di ritorno dall’ospedale, ha scoperto che le era stato portato l’uomo sbagliato.

June Norris, 74 anni, stava aspettando di poter riabbracciare il marito, Arnold, 80 anni, nella loro casa di Palmers Green, Londra.

Ma quando ha aperto la porta ai sanitari arrivati con l’ambulanza, si è trovata di fronte due sconosciuti.

Fortunatamente June e Arnold sono riusciti a riunirsi con le profonde scuse dei direttori dell’ospedale di North Middlesex.

Arnold Norris, ricorda il quotidiano britannico The Daily Mail, era stato ricoverato il mese scorso per problemi al cuore. Quando è stato dimesso dall’ospedale e la moglie lo attendeva a casa, però, l’ospedale ha fatto confusione e ha inviato l’ambulanza sbagliata all’indirizzo della coppia.

La signora Norris, un’ex segretaria ormai in pensione, ha raccontato:

“C’era questo piccolo uomo addormentato accompagnato da un signora, completamente ignaro di dove l’avessero portato. Certamente non era il mio Arnold”, ha scherzato.

Nel frattempo il signor Norris, un macellaio anche lui in pensione, non era al corrente di che cosa stesse accadendo a casa sua e stava consumando il pasto all’ospedale. La coppia è stata in seguito riunita e l’ospedale si è detto profondamente dispiaciuto per l’errore.