Attentato Nizza, nomi vittime: Sean e Brodie Copeland i primi 2

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2016 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Attentato Nizza, nomi vittime: Sean e Brodie Copeland i primi 2

Attentato Nizza, nomi vittime: Sean e Brodie Copeland i primi 2

NIZZA – Eccoli i primi nomi delle vittime dell’attentato di Nizza: si tratta di Sean Copeland, 51 anni, e suo figlio di 11 anni, Brodie Copeland, due americani del Texas.

Racconta Rachele Nenzi sul Giornale:

La loro morte è stata confermata da amici e parenti tramite i principali social network. “Sono in stato di shock completo! – scrive un amico di famiglia – Alcune delle persone migliori che ho avuto il privilegio di conoscere. Sono in stato di shock completo!”, ripete incredulo. Poi si rivolge alla madre e alla moglie dei due: “Kim, non ho le parole, né so cosa stai attraversando. Sono davvero dispiaciuto per la sua perdita. A nome di Gio e il resto della mia famiglia, ti vogliamo bene!”

Il giovane, ucciso durante l’attentato di Nizza, era un giocatore della Hill Country baseball. Anche la società ricorda il ragazzo con un messaggio lasciato sulla pagina Facebook: “Questo pomeriggio la nostra stessa Brodie Copeland, così come suo padre Sean Copeland, sono stati uccisi durante l’attacco terroristico a Nizza, Francia”. E ancora: “Nessuno merita questo tipo di destino, soprattutto non un tale meravigliosa famiglia. Sei nei nostri cuori, i pensieri e le preghiere. Riposa in pace, Brodie e Sean, si sarà ricordato da molti”.