Cronaca Europa

Attentato Nizza, nomi vittime: Sean e Brodie Copeland i primi 2

Attentato Nizza, nomi vittime: Sean e Brodie Copeland i primi 2

Attentato Nizza, nomi vittime: Sean e Brodie Copeland i primi 2

NIZZA – Eccoli i primi nomi delle vittime dell’attentato di Nizza: si tratta di Sean Copeland, 51 anni, e suo figlio di 11 anni, Brodie Copeland, due americani del Texas.

Racconta Rachele Nenzi sul Giornale:

La loro morte è stata confermata da amici e parenti tramite i principali social network. “Sono in stato di shock completo! – scrive un amico di famiglia – Alcune delle persone migliori che ho avuto il privilegio di conoscere. Sono in stato di shock completo!”, ripete incredulo. Poi si rivolge alla madre e alla moglie dei due: “Kim, non ho le parole, né so cosa stai attraversando. Sono davvero dispiaciuto per la sua perdita. A nome di Gio e il resto della mia famiglia, ti vogliamo bene!”

Il giovane, u****o durante l’attentato di Nizza, era un giocatore della Hill Country baseball. Anche la società ricorda il ragazzo con un messaggio lasciato sulla pagina Facebook: “Questo pomeriggio la nostra stessa Brodie Copeland, così come suo padre Sean Copeland, sono stati uccisi durante l’attacco terroristico a Nizza, Francia”. E ancora: “Nessuno merita questo tipo di destino, soprattutto non un tale meravigliosa famiglia. Sei nei nostri cuori, i pensieri e le preghiere. Riposa in pace, Brodie e Sean, si sarà ricordato da molti”.

To Top