Bambino al principe Harry: “Sarai re?”. E lui risponde così

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2016 - 19:03 OLTRE 6 MESI FA
Bambino al principe Harry: "Sarai re?". E lui risponde così

Bambino al principe Harry: “Sarai re?”. E lui risponde così

LONDRA – Un bambino chiede al principe Harry: “Sarai re?”, e la sua risposta colpisce per l’ironia. Il principe inglese, fratello del principe William, è stato in visita in una scuola di Wokingham, nel Regno Unito. Uno dei piccoli chiede appunto se sarà mai re: gelo in sala, molti temevano che la domanda fosse inopportuna. In realtà Harry si è dimostrato molto spigliato e per niente formale e ha risposto così: “Questa è la domanda che tutti vogliono farmi, siamo onesti – ha detto Harry, senza esitare troppo – Sarete felici di sapere, che probabilmente non lo diventerò”. Il piccolo Tristan che aveva fatto la domanda c’è rimasto un po’ male, e subito un’altra bambina, Madison di 10 anni, ha aggiunto: “Voglio che Harry diventi re. È veramente bello, sarei tanto contenta di vederlo diventare re. E poi è divertente!”.

In effetti le speranze che Harry diventi re sono davvero minime: a parte il padre la linea dinastica prevede che il ruolo di monarca passi al fratello maggiore William. Senza contare che ogni pargolo di William e Kate “scavalca” nella linea dinastica Harry. Insomma, Charlotte ha più possibilità di indossare la corona rispetto a Harry.

I principi William ed Harry potrebbero diventare comparse d’eccezione ma ‘segrete’ nel nuovo episodio di Guerre Stellari. E’ quanto si legge sul Mail on Sunday, secondo cui i due reali nella loro recente visita ai Pinewood Studios fuori Londra, dove si filma la celebre saga cinematografica, avrebbero girato una scena nei panni o meglio nelle armature di due ‘stormtrooper’, le truppe d’assalto dell’Impero, accanto all’attore Benicio del Toro che dovrebbe interpretare la parte del nuovo cattivo Lord Vikram. Ma attenzione: anche se la scena verrà mantenuta nel montaggio finale, non si potranno comunque vedere i volti dei principi coperti dai grandi caschi bianchi e neri dei soldati di Guerre Stellari.