Blitz quotidiano
powered by aruba

Batman dà la caccia a “clown killer”…in Inghilterra

LONDRA – Batman scende in campo contro i clown killer. Se ne hai avuto abbastanza della mania del pagliaccio assassino, devi sapere che nella regione inglese della Cumbria è arrivato l’uomo pipistrello.

Ma a differenza del Cavaliere Oscuro, la versione della cittadina di Whitehaven non è un vigilante, ma semplicemente un simbolo rassicurante per i bambini locali che qualcuno sta cercando di terrorizzare.

E ‘stata l’ispirazione dei supereroi dopo che la Bbc aveva detto che molti bambini erano stati traumatizzati dai clown in agguato intorno alle città. Così hanno deciso di fare qualcosa per aiutare.

Batman ha incominciato a dare la caccia a questi clown e la notizia è finita sulla pagina Facebook della Bbc Cumbria. Sul profilo ufficiale del social network è stata condivisa una frase scritta a quanto pare da un bambino del luogo, che diceva grazie.

Il messaggio diceva: “Ho avuto paura di questa situazione del clown (la scuola ne ha parlato ieri). Ho visto tramite la mia mamma su Fb [Facebook] che hai preso il clown. Questo significa che posso andare a scuola e non aver paura, la ringrazio per il suo impegno”.

Una foto apparsa è anche on-line con un uomo vestito da Batman che sembra inseguire un clown killer, anche se non è chiaro se sia stata o meno una messinscena.


TAG: ,