Blitz quotidiano
powered by aruba

Bimba indossa sandali plastica: reazione allergica terribile

LONDRA – Una bimba di 2 anni indossa i sandali di plastica rosa comprati dalla mamma ed esce per una passeggiata. Qualcosa però va storto e i piedi della bambina iniziano a sanguinare. A raccontare la storia è Lisa Connor, una mamma inglese di Blackpool, che ha fatto un regalo alla figlia Esme comprandole dei sandali di plastica rosa. Forse una reazione allergica violenta oppure il contatto della pelle con la gomma hanno però provocato il sanguinamento dei piedi della bimba e ora i genitori chiedono che siano tolto dal mercato.

La donna ha raccontato al sito Mirror di essere rimasta sotto shock nell’aver visto la reazione che i sandali hanno causato ai piedi della figlia di appena 2 anni dopo appena 30 minuti che li aveva indossati:

“Credo che dovrebbero essere tolti dal mercato – ha avvertito Lisa -. Mia figlia aveva sangue ovunque: li abbiamo pagati 10 euro”.

La sua denuncia non è passata inosservata e la casa produttrice dei sandali ha deciso di verificare le cause che hanno scatenato le ferite alla bambina e si sono detti dispiaciuti per quanto accaduto e che faranno i controlli del caso. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato:

“Siamo terribilmente dispiaciuti per l’incidente: ora stiamo analizzando la questione con molta accuratezza”.


PER SAPERNE DI PIU'