“Casa indemoniata”: nessuno resiste più di 4 giorni perché…

Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 5 Aprile 2016 - 07:45 OLTRE 6 MESI FA
"Casa indemoniata": nessuno resiste più di 4 giorni perché...

“Casa indemoniata”: nessuno resiste più di 4 giorni perché…

LONDRA – “Una casa indemoniata“: così gli ex inquilini di una villa che si trova a Hull (Inghliterra) descrivono l’abitazione in cui nessuno di loro è riuscito a vivere più di quattro giorni. Secondo quanto riportato dal DailyMail, è considerata la casa più infestata del Regno Unito, perché c’è chi assicura che al suo interno si verifichino continuamente eventi paranormali. Lo stesso proprietario dell’edificio, Andy Yates, ha raccontato che una volta è sceso in cucina e ha visto “alcuni coltelli tenersi da soli in equilibrio sopra i fili di uno stendino“.

“Una volta ho visto l’ombra di un bambino uscire dal camino e volare per circa 15 minuti”, afferma Yates, che specifica: “Quando alla fine ho trovato il coraggio di muovermi, è sparito dentro il muro”.

Un giorno Andy ha pubblicato un annuncio su Facebook per affittare la casa; subito è stato ricontattato da un’ex inquilina, che ha voluto parlargli della sua esperienza in quelle mura, da lei ritenute maledette:

“Mi ha detto che era stata trascinata fuori dal letto e strangolata, ma quando i poliziotti sono arrivati ​​hanno detto che si trattava solo di una bufala. Proprio mentre stavano per andarsene, una libreria è caduta su di loro e sono subito scappati”, spiega Yates.

Vari medium hanno visitato The Hostel (questo il soprannome con cui è nota la casa), riscontrando la presenza di forze diaboliche e di fantasmi. Tra questi c’è la chiaroveggente Jolene Lockwood, che ha parlato di una “terribile energia”, “entità malvagie” e “forze sinistre”. “Ho intravisto una donna per le scale che sembrava drogata”, ha detto la sensitiva, percependo anche la voce di un “uomo aggressivo”, forse un altro fantasma.

A fronte di questa situazione, non stupisce che nessuno voglia abitare nella villa in modo continuativo, sebbene il suo proprietario provi ancora ad affittarla. Lui però non si è perso d’animo e sfruttando la situazione ha deciso di trasformarla in una specie di hotel dell’orrore. Il prossimo 13 maggio, che cade di venerdì, i più coraggiosi potranno dormire nelle stanze di The Hostel al prezzo di 65 sterline (circa 82 euro).