“Cercasi cameriere ma solo… senza vestiti”, annuncio di una società inglese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2017 - 06:49 OLTRE 6 MESI FA
"Cercasi cameriere ma solo... senza vestiti", annuncio di una società inglese

“Cercasi cameriere ma solo… senza vestiti”, annuncio di una società inglese

LONDRA – Una società britannica cerca cameriere disposte a pulire gli appartamenti ma… completamente nude e la tariffa è di circa 52 euro l’ora. La Naturiste Cleaners con sede a Londra, ha sollevato perplessità dopo aver pubblicato degli annunci su Facebook, in cui veniva chiesto alle donne di lavorare per i soci di una comunità di nudisti. L’azienda sostiene che le pulizie in costume adamitico, stiano diventando sempre più diffuse e che i dipendenti contribuiscano a rendere un lavoro di routine, di solito noioso, in “uno dei più divertenti”.

L’annuncio dice:”Cerchiamo donne per pulizie appartamenti privati disposte a lavorare nude”. “Il lavoro di pulizia generale, comprende spolverare, mettere in ordine, passare l’aspirapolvere, innaffiare le piante, rifare i letti, utilizzare la lavatrice, stirare e lavare i vetri”.

L’annuncio è corredato da foto di donne che svolgono le pulizie di casa completamente nude. Il MailOnline ha contattato la Naturiste Cleaners per ulteriori informazioni.
L’azienda, che ha quasi 900 seguaci su Facebook, ha iniziato l’attività a Londra due anni e mezzo fa ed ora sembra che cerchi di espandersi attraverso annunci locali che spuntano in posti come Peterborough, Surrey e Southport. A seguito degli annunci, un utente inorridito ha scritto su Facebook:”Non ci credo!”.

La proprietaria, Laura Smith, al Get Surrey ha detto che l’azienda opera “come un’agenzia” e che stavano cercando solo donne, poiché la maggior parte dei clienti è maschile; possono chiamare e scegliere i loro addetti alle pulizie disposti a lavorare nudi e che soddisfino le loro preferenze. Secondo il sito web dell’azienda, i prezzi partono da 75 euro circa l’ora, più 64 euro per ogni ora aggiuntiva; 23 euro andrebbero alla Naturiste Cleaners. L’azienda offre anche personale che lavora vestito, indossano “una vera e propria divisa” ma, in questo caso, fa pagare meno della metà del prezzo. La Naturiste Cleaners descrive le sue “domestiche” come “belle, divertenti, ragazze intelligenti che è bello avere intorno”. In un post sul blog sul sito, si legge:”Non c’è nulla fuori che si avvicini al divertimento unico ed emozionante come quello di assumere una cameriera che pulisce mentre è nuda”. “E’ un’esperienza indimenticabile, che lascia sorridenti per il resto della settimana”.