Blitz quotidiano
powered by aruba

Chirurgo manda foto a dominatrice durante operazione. Lei…

LONDRA – Come riporta il tabloid inglese Sun, il protagonista di questa storia, il dottor Leendert Verstraten di 55 anni, aveva instaurato una relazione molto intima con una “mistress”, una dominatrice, conosciuta sul web e mai incontrata dal vivo ma per la quale si sottoponeva a umiliazioni di ogni tipo, particolare che lo eccitava molto.

Un bel giorno, eccolo inviare alla donna degli scatti dove prima mostra delle scritte che si è fatto sulla pancia con un banale pennarello, poi il suo pene intrappolato in uno strumento erotico di tortura. Ma lei, Linda Jones, che per il “mestiere” che fa ne aveva già viste di cotte e di crude, nota un particolare incredibile.

“Mi sono accorta dagli scatti – racconta – che il tutto era avvenuto in sala operatoria, negli attimi di pausa durante un intervento. Non posso nemmeno immaginare le implicazioni sotto il profilo igienico, i rischi corsi. Così ho subito allertato la polizia”. L’uomo, a causa del suo comportamento poco professionale, è stato subito messo alla porta dall’istituto ospedaliero presso il quale era impiegato.

Immagine 1 di 3
  • Chirurgo manda foto a dominatrice durante operazione. Lei... 03
Immagine 1 di 3

 

 


TAG: