Donna Simpson pesa 272 Kg: in webcam a pagamento mentre mangiava e ingrassava

Pubblicato il 20 Dicembre 2011 - 16:32| Aggiornato il 3 Gennaio 2012 OLTRE 6 MESI FA

Donna Simpson

LONDRA – Donna Simpson pesa 272 chili e ha deciso che ora deve dimagrire: ma fino allo scorso mese voleva diventare la donna più grassa del mondo e offriva su internet un servizio a pagamento con il quale la si poteva guardare mentre mangiava e ingrassava.

Avete capito bene: c’erano uomini che pagavano 19 sterline al mese per guardare lei in webcam mentre, grassa all’inverosimile, si ingozzava tentando sempre più di avvicinarsi al limite consentito dal suo fisico. Perché lo faceva? Per soldi, ovviamente. Perché degli uomini pagavano per guardarla? Lo spiega lei stessa: “A molti di loro piace avere una donna che non può andare da nessun’altra parte se non sul divano. Guardare una donna che si abbuffa di cibo tanto da ingrassare e non riuscire più a muoversi li eccita perché gli da un senso di possesso”.

Donna Simpson, però, arrivata alla soglia limite dei 272 chili ha deciso di smettere. Soprattutto per le critiche che le sono arrivate: in molti l’hanno accusata di non essere una brava madre e di non pensare alla sua bambina di appena quattro anni. Ora dice: “Voglio dimagrire e portare mia figlia al parco”.