Blitz quotidiano
powered by aruba

Disse: “Mio vicino lo fa coi miei maiali”. Attrice Sharon Hamilton deve pagare 230mila sterline

LONDRA – Disse di aver visto il suo vicino fare ses$o con uno dei suoi maiali. Ma non era vero niente. Per questo l’attrice Sharon Hamilton dovrà pagare 230 mila sterline di spese legali. Hamilton, 54 anni, che ha partecipato alla serie tv Doc Martin, da otto anni aveva una disputa con Anton Barkhuysen, 73 anni, a causa di un terreno nella frazione di Tregolls Stithians, Cornovaglia. La lite riguardava un pezzo di terra completamente recintato in cui l’attrice teneva i maiali.

La donna, dopo aver affermato che Barkhuysen aveva fatto se$so con uno dei suoi suini, attirandolo con golose ciambelle. Aveva contattato la polizia e aveva dichiarato di aver visto il pensionato, sposato, mentre faceva se$so con un maiale; l’uomo, dopo un’irruzione di otto agenti nella sua casa, era stato arrestato.
Ma un giudice dell’High Court ora ha stabilito che l’attrice stava mentendo, muovendo delle accuse “del tutto infondate”, riporta il Daily Mail.

Barkhuysen è stato interrogato sulla sua vita se$suale, ha dovuto sottoporsi a esami intimi e, dopo l’arresto nel gennaio 2003, è stato ridicolizzato dall’intero piccolo villaggio. Completamente scagionato, ora ha citato in giudizio la Hamilton per molestie, diffamazione e ingiusta detenzione. Barkhuysen, riceverà 32 mila sterline quale risarcimento danni e la Hamilton deve affrontare le spese legali stimate intorno alle 200 mila sterline, scrive il Daily Mail.

Il pensionato ha affermato che trattare per anni con l’attrice è stato un inferno:”Poiché non poteva fare ciò che voleva ha iniziato una guerra del terrore contro di me e la mia famiglia. L’accusa di aver fatto ses$o con un maiale è disgustosa”.

Immagine 1 di 3
  • Disse: "Mio vicino lo fa coi miei maiali". Attrice Sharon Hamilton deve pagare 230mila£02
Immagine 1 di 3