Cronaca Europa

Droga, allarme tra i giovani: 16enne u****a da ecstasy, malori per altri teenager

Droga, allarme tra i giovani: 16enne u****a da ecstasy, malori per altri teenager

Droga, allarme tra i giovani: 16enne u****a da ecstasy, malori per altri teenager

EDIMBURGO – “Purple Ninja Turtles” e “Red Bugatti Veyrons”. Sono i nomi delle pasticche di ecstasy che la 16enne scozzese Shellie Callaghan avrebbe consumato sabato sera, 15 ottobre, durante una festa prima di essere colta dal malore che l’ha u****a.

La giovane, scrive il The Sun, descritta da chi le era più vicino come una “grande amante dei selfie”, è stata portata all’Edinburgh Royal Infirmary, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvare la vita. Tutta la comunità è sconvolta per la tragedia e allarmata per il consumo di droga tra gli adolescenti durante i party.

La polizia ha già diramato un allarme:

San raffaele

“Chiunque abbia fatto consumo di quella tipologia di droga è invitato a consultare immediatamente un medico. Inoltre, chiunque sia in possesso di una queste pasticche, è chiaramente consigliato a non consumarle”.

Una fonte vicina alla vittima ha detto al tabloid britannico:

“Tutta la comunità è in lutto, i pensieri di tutti sono con la famiglia di Shellie. Siamo preoccupati. Si trovava a una festa con amici ed in molti hanno sostenuto che quattro di loro si sono sentiti male dopo aver preso qualcosa. Sono stati tutti portati in ospedale. Shellie è morta. Tutto ciò è devastante per la famiglia. Lei era una ragazza deliziosa e popolare. E’ davvero l’ultima persona che ci si aspetta possa morire in circostanze come questa. È orribile”.

To Top