Blitz quotidiano
powered by aruba

EasyJet, supermercato low cost EasyFoodStore: tutto 30 cent

LONDRA  –  EasyJet lancia un supermercato low cost, come i suoi voli. Succede a Londra, ma presto potrebbe aprirne altri anche nel resto d’Europa. Intanto nella capitale del Regno Unito ha fatto la sua comparsa l‘EasyFoodStore, in cui si possono trovare prodotti a soli 25 pence (circa 30 centesimi di euro).

Il supermarket della compagnia aerea low cost si trova a Park Royal, a nord della capitale britannica, e vende di tutto: dai biscotti al tè, dalle sardine alle torte, dalle noci ai piselli.

In questo negozio tutto costa 25 pence, anche se un portavoce di EasyJet ha fatto sapere che i prezzi potrebbero aumentare fino a 50 pence (circa 60 centesimi di euro).

Il proprietario del supermarket, Sir Stelios Haji-Ioannou, ha detto di sperare che il nuovo negozio possa competere con discount come Aldi e Lidl. 

“Questo è un altro modo in cui i marchi più semplici possono essere utili ai meno fortunati. Questo è un modo commerciale per vendere gli alimenti base a 25 pence al pezzo a coloro che hanno meno soldi”.

Il motto del negozio è: “Nessun marchio costoso, solo cibo ad un prezzo onesto”.

 

Immagine 1 di 5
  • EasyJet, supermercato low cost EasyFoodStore: tutto 30 cent 5
Immagine 1 di 5


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'