Fa la doccia in hotel, poi scopre che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA
Fa la doccia in hotel, poi scopre che...

Fa la doccia in hotel, poi scopre che…

EDIMBURGO – Immaginate di entrare nella doccia dell’albergo in cui alloggiate, aprire l’acqua e iniziare a lavarvi quando notate qualcosa che non torna. Harmony Hachey, una ragazza di 23 anni di Edimburgo, ha scoperto proprio mentre faceva la doccia che una telecamera la stava spiando. Subito la giovane ha chiamato lo staff  dell’Oxford Wheatley Travelodge, che ha rimosso la telecamera e si è scusato per l’accaduto. “Ero disgustata“, ha detto la giovane dopo lo spiacevole episodio.

Tutto inizia quando Harmony arriva all’albergo di una nota catena del Regno Unito ed entra sotto la doccia, quando nota qualcosa nella bocchetta dell’aria. Si avvicina e scopre che una telecamera la stava filmando. Al Daily Mail la ragazza racconta:

“Ero così disgustata. Sono crollata, mi sono sentita come profanata”.

La ragazza ha subito avvisato lo staff dell’albergo, che si è scusato e ha rimosso la telecamera, poi è arrivata la polizia che ha effettuato un sopralluogo. Il direttore dell’albergo ha spiegato che la telecamera era spenta, ha chiesto scusa alla ragazza e si è impegnato per scoprire l’autore del gesto.