Cronaca Europa

Foto della sua amica senza vestiti, su un cavallo… vendetta dopo un litigio

Foto della sua amica senza vestiti, su un cavallo... vendetta dopo un litigio

Foto della sua amica senza vestiti, su un cavallo… vendetta dopo un litigio

ROMA – Alison Ramsden, 46enne di Pwllheli (Galles), un giorno si è alzata, è uscita di casa e ha visto il paese dove vive tappezzato di volantini con una foto, privata, che la ritraeva completamente nuda su un cavallo. Non solo: su Facebook tra le sue amicizie stava girando un post in cui la stessa Alison si definiva prostituta, con una particolare passione per i cavalli e le “misure importanti”.

Una vergogna, spiega il tabloid britannico The Sun, dietro cui si cela una sua (ex) amica, la 51enne Erika Benedikta, che avrebbe deciso di gettare discredito sulla donna dopo un litigio a proposito di un cane. Per rendere la vendetta completa, la maligna responsabile ha anche pensato bene di pubblicare il numero di telefono della povera vittima.

2x1000 PD

“Sono caduta in depressione – spiega Alison, madre di due figli -, avevo paura di uscire di casa ed ero terrorizzata a pensare che la gente potesse credere che ero una prostituta”. La ex amica ha ammesso di essere la responsabile dello scherzo ed è stata condannata ai servizi sociali per un totale di 200 ore, oltre che a risarcire la Ramsden con 200 sterline.

To Top