Blitz quotidiano
powered by aruba

Francia, incidente mortale in autostrada: papà e figli morti

PARIGI – Avevano attraversato la Manica per una vacanza in Francia. A bordo dell’auto papà, mamma e i tre figli della coppia. Dovevano essere giorni spensierati, ma la vacanza si è trasformata in un dramma. Un colpo di sonno alla guida e l’auto è andata a schiantarsi lungo l’autostrada A39, nei pressi di Savigny-en-Revermont. Il bilancio dell’incidente è drammatico: il papà di 31 anni e due dei tre bambini, di 4 e 10 anni, sono morti sul colpo, tra le lamiere dell’auto andata distrutta. In condizioni “disperate”, invece, la mamma e il terzo figlio.

I testimoni hanno raccontato di aver visto l’auto perdere il controllo e sfondare il guard rail, prima di cadere dalla rampa. Al loro arrivo i soccorsi hanno trovato uno scenario terribile, con pezzi di auto sparsi per la strada e la carcassa del veicolo che aveva preso fuoco.

La madre e il figlio di tre anni, sopravvissuti allo schianto, sono stati trasportati in gravissime condizioni all’ospedale Edouard Herriot di Lione. Si attendono aggiornamenti, con la speranza che la mamma e il figlio che lottano per la vita riescano a farcela.

Immagine 1 di 3
  • Francia, incidente mortale in autostrada: papà e figli morti 03
Immagine 1 di 3

TAG: ,