Gb, matrimonio tra William e Kate: astrologi divisi sul verdetto delle stelle

Pubblicato il 18 Novembre 2010 - 01:57 OLTRE 6 MESI FA

Kate e William

Lei e’ del Capricorno, lui del segno del Cancro: astrologicamente compatibili. Secondo gli addetti agli oroscopi in Gran Bretagna la felicità di William e Kate è scritta nelle stelle. Meno sicuri i colleghi orientali: in Asia chi legge il futuro nelle stelle proclama che l’unione della nuova coppia reale sara’ all’insegna della buona, ma soprattutto della cattiva sorte. Secondo Jonathan Cainer sul Daily Mail le posizioni astrali dei due fidanzati non potrebbero essere meglio azzeccate. Kate, che pure ha sei mesi di piu’ di William, ha come il fidanzato Marte in Bilancia, mentre la Venere di lui e’ nel Toro, quella di lei in Acquario: ”Sono collegamenti eccellenti. Non e’ un matrimonio che rischia di finire orribilmente male come quello dei genitori”.

Per astrologi e maestri di feng shui in Oriente invece e’ proprio tutt’altra storia: la vita che i due fidanzati si preparano a imboccare potrebbe diventare una vera e propria corsa a ostacoli. Per Anthony Cheng, maestro di Hong Kong, il matrimonio di William e Kate finira’ come quello di Carlo e Diana: in un divorzio. ”Avranno grossi problemi nei dieci anni successivi a quando il principe avra’ compiuto 39 anni”, dice Cheng. E per l’erede al trono di Inghilterra non ci sara’, a suo avviso, solo la crisi coniugale ma anche un incidente scritto nelle stelle. Di male in peggio: secondo Cheng ”se ci sara’ l’incidente potrebbe essere fatale”.

William avra’ altre storie, un pronostico che preannuncia momenti difficili anche per Kate: ”Per far durare l’unione sara’ costretta chiudere gli occhi”. Alla ‘cassandra’ di Honk Kong replica piu’ positivo il collega indiano Arun Kumar Balsal che vede un futuro tutto rose e fiori: ”Quanto a compatibilita’ hanno ottenuto 26 punti su 36, Lei e’ dolce, si abituera’ alla vita di Palazzo, non litigheranno ne’ in pubblico ne’ in privato”. Unica ombra, per l’astrologo indiano, sara’ la difficolta’ di avere un erede. Ma nel mondo degli astri e’ tutto relativo: secondo uno dei maestri di feng chui di Hong Kong, Yeo Timing, la regina Elisabetta potrebbe diventare bisnonna gia’ nel 2012.