GB, perde il mignolo a un rave: “La musica era alta, sono rimasto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2014 - 01:46 OLTRE 6 MESI FA

rave-partyLONDRA – Aveva capito di aver perso parte del suo dito mignolo, ma è comunque rimasto al rave perchè la musica era alta e aveva pagato 10 sterline per entrare. E’ successo a Croydon, Gran Bretagna, dove un migliaio di ragazzi ha partecipato a un rave non autorizzato.

Josh, si sa solo il nome, ha perso parte del mignolo ma non sembra affatto preoccupato. La storia la racconta lui stesso: era entrato da poco in un edificio che un tempo era un ufficio postale. La musica house era altissima ma a un certo punto è scattato l’allarme antincendio. La gente intorno gridava di romperlo, di disinnescarlo, così Josh ha rotto con le mani la scatola che lo conteneva e l’allarme stesso.

Peccato che nell’operazione ci sia andato di mezzo il suo mignolo. Dice di essersi accorto di quello che era successo ma che preferiva restare alla festa, piena di belle ragazze e per la quale aveva sborsato 10 sterline di ingresso, piuttosto che correre in ospedale. “E poi la musica era alta…”, cosa che deve aver ridotto la percezione del dolore. E così con un pezzo della sua maglietta ha tamponato la ferita e si è goduto la nottata.